MARTEDI 17 GENNAIO IL CALORE DI CORRI VICENZA SFIDA LE BASSE TEMPERATURE

• CONSEGNA DEL CONTRIBUTO ALLA NOSTRA FONDAZIONE Dopo lo stop di martedì scorso riprendiamo l'appuntamento del martedì con la cerimonia di consegna del contributo raccolto nell’anno 2016 a favore della nostra Fondazione San Bortolo. Si invitano tutti gli amici ad essere presenti alla semplice cerimonia che si terrà martedì sera poco prima della partenza dell’allenamento. Ritrovo anticipato alle 19.40 al bar Eclisse per la consegna dell'assegno.
    Naturalmente anche domani sera invitiamo a donare 1 euro per La Fondazione San Bortolo per la raccolta fondi del 2017. Domani sera è previsto il giro " Vicenza città dello sport 2017" che potrà subire delle variazioni decise dai PACER all'ultimo momento per la presenza di ghiaccio sul percorso. Tutti gli atleti sono invitati a indossare abbigliamento ad alta visibilità per segnalare la propria presenza lungo visto il percorso in orario notturno. Si ricorda che le sessioni della CORRIXVICENZA e per la fondazione San Bortolo sono degli allenamenti di corsa e corri e cammina non competitivi, guidati da “Pacer” che dettano l’andatura. È obbligo per tutti i partecipanti CORRERE DIETRO AI PACER E ATTENERSI ALLA SEGNALETICA STRADALE E PORRE LA MASSIMA ATTENZIONE NEGLI ATTRAVERSAMENTI. Giro da 10 km “Vicenza città dello sport 2017” https://www.google.com/maps/d/viewer… Giro corri e cammina https://www.google.com/maps/d/viewer… Giro cammina cammina cammina https://www.google.com/maps/d/viewer… GRUPPI PREVISTI 4’30” e dintorni al km Francesco 4’50” /5’ al km Giulia Salvatore Giulio Andrea Alfonso 5’10” 5’15” Elisa Michela Sandro 5’ 30” Alina Sergio Martino Alfonso 5’50” 6’ Loredana Fabio Serenella 6’15” 6’30” Fabio Cristina Corri e cammina 3’ di corsa uno di camminata Paola e Alberto Cammina cammina cammina