CON UN BIGLIETTO DI AUGURI "SI PUÒ FARE DI PIÙ"

• Quest'anno per i tuoi auguri di Buone Feste scegli i biglietti solidali della Fondazione San Bortolo.

Tornano anche quest'anno i nostri biglietti di Buone Feste che hanno riscosso molti consensi nelle passate stagioni.

Se hai un'azienda, un gruppo o un'associazione, potranno essere personalizzati con il tuo logo, per diffondere un messaggio di solidarietà e generosità di alto livello. Con un piccolo, elegante gesto, contribuirai anche a sostenere la nostra attività a favore dell'Ospedale di Vicenza e dei suoi malati.

Per l'edizione 2020, abbiamo scelto una romantica veduta di Piazza dei Signori innevata e illuminata a festa che sicuramente regalerà un sorriso a chi riceverà il tuo augurio.

Per informazioni e prenotazioni chiamaci al 345 62334.