19° Appuntamento CORRIXVICENZA

• Serata fredda, ma con gli amici di #CORRIXVICENZA  e per la #FONDAZIONESANBORTOLO  calorosissimi,  presenti in quasi un centinaio  all’appuntamento irrinunciabile del martedì sera.  Nel segno della solidarietà raccolti ieri sera  € 92, per un totale dall’inizio dell’evento  di  € 1603. Tutti i gruppi dai velocissimi ai camminatori, hanno conquistato Monte Berico  per far rientro transitando per il centro storico all’arrivo di via Battaglion Framarin. The caldo, vin brulè e marroni hanno accolto un gran numero di amici, che si sono fermati per uno speciale breve terzo tempo dall’amico Francesco del bar Eclisse. CORRIXVICENZA organizza per venerdì 25 novembre una cena per tutti gli amici del martedì alla Trattoria Pizzeria la Lanterna di Costabissara con tipico menù autunnale. Nei prossimi giorni sarà pubblicato il dettaglio del menù e il costo oltre il modulo di prenotazione. Invitate  anche altri vostri amici! Prossimo appuntamento martedì 22 novembre!