18° APPUNTAMENTO CORRIXVICENZA

• SUPERATI I 1500 EURO DI RACCOLTA FONDI A FAVORE DELLA FONDAZIONE SAN BORTOLO Sempre pieni di vitalità gli amici di CORRIXVICENZA  e per LA FONDAZIONE SAN BORTOLO presenti  in gran numero all’appuntamento settimanale, all’insegna del benessere e della solidarietà. Raccolti questa sera 90 euro, che portano il totale a 1511. Un grazie  a  Francesco, Giulia, Andrea, Salvatore, Giulio, Elena, Sergio, Alina, Serenella, Enrico, Martino, Andrea, Paola, Alberto e Lucia, che questa sera hanno guidato i diversi gruppi alla conquista del giro “ Vicenza città dello sport 2017” proposto questo martedì. Prossimo appuntamento  martedì 15 novembre con speciale dopo corsa a base di castagne e vin brulè oltre a thè caldo al bar  Eclisse.