17° appuntamento di CORRIXVICENZA e per LA FONDAZIONE SAN BORTOLO

• È ripresa mercoledì dopo la festività di Ognissanti  e lo stop per pioggia della scorsa settimana  l’attività  di corsa e camminata di CORRIXVICENZA e la FONDAZIONE SAN BORTOLO. 60,00 euro il contributo raccolto questa sera,  che porta il totale a 1.421,00 euro. Gli amici di CORRIXVICENZA hanno salutato questa sera la coppia nella vita e pacer dei 6 al km Loredana Battaglion e Alfonso Pozzan oltre a Piera Bolzani, Mariacristina Dal Martello insieme con il marito Ermanno Arzenton, Emanuela Peron con il marito Angelo Peruffo, Sandra Ferraro e Paola Preto Martini, che domenica correranno la maratona di New York, rappresentando oltre la propria società anche tutti gli amici di CORRIXVICENZA e LA FONDAZIONE SAN BORTOLO.  Molti altri amici di CORRIXVICENZA si troveranno un po’ più vicini per correre la mezza  maratona dei Sei Comuni o la 30 km delle piccole dolomiti. Un grazie a tutti gli atleti in particolar modo questa sera ai camminatori, sempre presenti molto numerosi. Un grazie e ai pacer fissi e occasionali, che si prestano per guidare in sicurezza tutti i partecipanti per le vie della città. Prossimo appuntamento martedì 8 novembre, invitate i vostri amici!