PROGETTO DI TERAPIA SEMI INTENSIVA PEDIATRICA

La creazione di locali di degenza per la Terapia Semi Intensiva Pediatrica

Si presenta un’estate e un autunno molto caldo per la nostra Fondazione che ha dato il via a un nuovo importante progetto: La creazione di locali di degenza per la Terapia Semi Intensiva Pediatrica.

Alcuni locali dell’UOC di Pediatria verranno infatti modificati e attrezzati in modo da creare 8 posti letto (2 per ogni stanza) per permettere il ricovero di pazienti in età pediatrica che hanno bisogno di cure intensive in locali ad areazione protetta e controllata.

La Fondazione si sta facendo carico delle opere di sostituzione dei controsoffitti esistenti metallici con nuovi controsoffitti in quadrotti di fibre minerali sanitari, verniciature pareti con prodotti a smalto ad acqua di vari colori, sostituzione delle porte esistenti con nuove ad anta unica (a tenuta d’aria), acquisto di letti speciali , armadietti, comodini, tavolini e sedie, installazione di impianti meccanici con modifica radicale dell’unità di condizionamento completi di canalizzazione e regolazione elettronica e la  sostituzione di tutti i corpi illuminanti con elementi a Led incassati nel controsoffitto e nelle contropareti.

L’investimento complessivo è di circa 300.000€ è un impegno importante ma essenziale per permettere ai nostri bambini e ragazzi di essere curati nel migliore dei modi.

Aiutateci a raggiungere velocemente la somma necessaria!

Insieme… si può fare di più!

1. FAI UNA DONAZIONE ORA PER SOSTENERE QUESTO PROGETTO
  2. RICHIEDI MAGGIORI INFO