TEMPO DI BILANCI E NUOVI PROGETTI

31 Luglio 2021

Come ogni anno è tempo di bilanci anche per la nostra Fondazione, giunta al suo tredicesimo compleanno.
Nei giorni scorsi si è svolta quindi la riunione del Consiglio di Indirizzo, tenutasi il 7 luglio, nel corso della quale, oltre all’approvazione del bilancio chiuso al 31 dicembre 2020, si è proceduto alla nomina del nuovo Comitato Esecutivo e di conseguenza del Presidente e del Vice Presidente.

Ci fa quindi piacere comunicare che l’intero Comitato è stato confermato e che quindi Michele Amenduni Gresele, Alessandro Belluscio, Paola Ferretto, Adriana Maltauro, Dino Menarin e Francesco Scanagatta saranno ancora i componenti.

Al timone della Fondazione San Bortolo sono stati confermati il Presidente uscente Francesco Scanagatta e il Vice Presidente Alessandro Belluscio.

Al Comitato Esecutivo tutto, al Presidente e al Vice Presidente va tutto il nostro ringraziamento per il lavoro fin qui svolto e un augurio di buon lavoro per le sfide che ci attendono nel futuro.

I progetti in cantiere sono numerosi e importanti, tutti per il bene della collettività e soprattutto di chi necessita di cure ospedaliere.

Continuate a sostenerci!
Insieme "Si può fare di più"...