REPARTO MALATTIE INFETTIVE: CON I LIONS VICENZA HOST … INSIEME SI PUO' FARE DI PIU'

27 Agosto 2021

Nel mese di giugno sono stati acquistati con la determinante collaborazione dei Lions Vicenza Host gli arredi per una nuova stanza nel Reparto di Malattie Infettive che in questi ultimi due anni si è trovata ad affrontare un’emergenza inimmaginabile con un conseguente extra lavoro.

Con un investimento totale di 4.500€ sono state donate 4 poltrone e 4 comodini per rendere più dignitoso un ambulatorio nel quale vengono somministrate le cure Anti Covid.
Ringraziamo di cuore i Lions Vicenza Host che una volta ancora hanno accolto il nostro appello di donazione sottolineando che la collaborazione tra Associazioni è fondamentale perchè  insieme… "Si può fare di più”!

#Sipuòfaredipiù #FondazioneSanBortolo #OspedaleSanBortolo #Vicenza #ULSS8Berica