NUOVE COLONNINE IGIENIZZANTI PER L’OSPEDALE SAN BORTOLO

02 Settembre 2021

Dopo la prima fornitura di 250 colonnine igienizzanti per le mani distribuite nei vari Ospedali della Ulss 8 Berica, donate a maggio 2020 per fronteggiare l'emergenza Covid-19, grazie alla vostra generosità, nel mese di luglio abbiamo provveduto ad acquistarne altre 32 che sono state posizionate in alcune aree che erano rimaste ancora sprovviste. Obiettivo, anche in questo caso, garantire la maggiore igiene possibile a chi entra nelle sale e nei reparti degli Ospedali vicentini.
Ricordiamo che igienizzare le mani con una soluzione idroalcolica per almeno 20-30 secondi è essenziale per impedire la trasmissione dei microrganismi responsabile di molte malattie infettive.
Fondamentale quindi rispettare le nome igieniche e di prevenzione previste per la lotta alla diffusione del Covid-19, ma anche usare il buonsenso che vede nell'igiene la più efficace e semplice misura di contenimento delle malattie contagiose…

“Insieme… Si può fare di più!”.
Continaute a sostenerci:

#Sipuòfaredipiù #FondazioneSanBortolo #OspedaleSanBortolo #Vicenza #ULSS8Berica