Cosa abbiamo fatto!

02 Settembre 2017

Nell'Ospedale San Bortolo, grazie alla generosità di tanti cittadini in poco tempo... …abbiamo già fatto -       Contributo per l’acquisto di un’Ambulanza Pediatrica -       Ristrutturazione del Reparto di Riabilitazione -       Erogazione borse di studio per il Reparto di Cardiologia -       acquisto IORT -       acquisto arredi per il Pronto Soccorso Pediatrico -       Iniziativa di solidarietà a favore della Croce Verde -       Acquisto laser per il Reparto di Oculistica -       Acquisto monitor per il Reparto di Neurochirurgia -       Acquisto arredi Reparto Riabilitazione -       Erogazione al Reparto di Cardiochirurgia per la formazione del personale -       Acquisto arredi per il Reparto Hospice -       Acquisto di 36 letti ad alto contenuto tecnologico per il Reparto di Uità Spinale …stiamo facendo -       Ristrutturazione totale del Reparto di Oculistica -       Acquisto di apparecchiature diagnostiche e terapeutiche per il Reparto di Oculistica -       Acquisto di un mammografo digitale …vogliamo fare -       Acquisto di un’automedica per il SUEM 118 -       Acquisto sistema computerizzato per gestire le cartelle cliniche del Reparto di Terapia Intensiva -       Acquisto attrezzature  per il Reparto di Cardiologia