Dedicaci un evento

Unisci al divertimento la soddisfazione unica di fare del bene

Feste, riunioni o eventi sono ideali per sensibilizzare gli altri verso chi ha bisogno e raccogliere donazioni a favore della Fondazione San Bortolo Onlus. Se sei un organizzatore o se semplicemente hai in programma di organizzare un evento, ricordati che puoi fare qualcosa di utile per te stesso e per le persone che vi parteciperanno: l'Ospedale di Vicenza è il tuo ospedale.
Basterà anche una piccola cifra donata da ogni partecipante e alla fine il risultato sarà sicuramente considerevole, come avvenuto ad esempio per l'associazione Atletica Vicentina organizzatrice della StraVicenza, che ha destinato alla nostra Fondazione parte delle somme raccolte dalle iscrizioni ala celebre corsa e che lo fa tutto l'anno con l'iniziativa "Corri per Vicenza", o per l'associazione Over the Run, che ad ogni allenamento raccoglie 1 € donati volontariamente dai suoi partecipanti per devolverli alla nostra Fondazione.

E' una modalità quindi perfetta per le associazioni sportive, per i musicisti, per le associazioni culturali, ma anche per chi semplicemente riunisce attorno a sè gli amici per un'occasione speciale, come una celebrazione, o per una festa spensierata.