• SOSTIENICI ANCHE TU

Sostienici anche tu!

"Sostenere la Fondazione San Bortolo significa significa aiutare i più deboli, i nostri cari e, in fondo, noi stessi.
Perchè significa aiutare il nostro ospedale, di cui dobbiamo essere orgogliosi custodi e sostenitori"
Giancarlo Ferretto, Presidente della Fondazione

Con il tuo aiuto possiamo fare ancora molto per l’Ospedale di Vicenza e i suoi malati.

Dona il tuo 5x1000
E’ il metodo più semplice e non oneroso. Nella tua dichiarazione dei redditi indica la Fondazione San Bortolo nella sezione “sostegno alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” inserendo il nostro codice 95099690240.

Diventa socio sostenitore
Contattaci telefonicamente o tramite il nostro sito www.fondazionesanbortolo.it

Fai una donazione online
Puoi donare in modo sicuro, riservato e semplice tramite il nostro sito.

Fai una donazione in denaro
Con un assegno bancario o un versamento sul nostro c/c bancario (Intesa San Paolo, Sede Contrà Porti):
IBAN IT 90 X 03069 11894 10 000 000 2765
Le donazioni possono determinare benefici fiscali di legge.

Fai un lascito
Se per te fare del bene è davvero importante puoi dichiarare questa volontà con un “Testamento Olografo”, dove indichi i beni che intendi destinare alla Fondazione San Bortolo come tua eredità. Contattaci per maggiori informazioni.

Dedicaci un evento
Feste, riunioni o eventi sono ideali per sensibilizzare gli altri verso chi ha bisogno e raccogliere donazioni a favore della Fondazione San Bortolo. Contattaci per maggiori informazioni.

Con il tuo aiuto…
si può fare di più!