• LA FONDAZIONE

Chi siamo

Siamo un gruppo di cittadini che si impegnano per migliorare l'Ospedale della loro città

Fondazione San Bortolo Onlus è un’associazione senza scopo di lucro voluta da un gruppo di cittadini che hanno deciso di sostenere lOspedale di Vicenza per aiutare tutti i suoi malati, dai bambini agli anziani.

Pur trattandosi di una delle migliori strutture ospedaliere in Italia per qualità delle cure e preparazione del personale, siamo infatti convinti che si possa fare sempre qualcosa di più per aiutare chi soffre. Per questo raccogliamo fondi che destiniamo ad esempio all’acquisto di nuove attrezzature ad alta tecnologia, spesso in grado di salvare la vita, o interveniamo per migliorare i reparti, a favore degli operatori e dei pazienti.

Contribuiamo anche all’acquisto di beni funzionali come ambulanze e arredi e diamo inoltre vita ad iniziative di sostegno come borse di studio e di formazione. Un impegno costante ripagato dalla grande soddisfazione che deriva dal sapere che ogni giorno i malati del San Bortolo possono contare su di noi.

Giancarlo Ferretto Presidente Fondazione San Bortolo Onlus VicenzaGiancarlo Ferretto, Presidente della Fondazione San Bortolo Onlus

SOCI FONDATORI

Michele Amenduni Gresele, Paolo Caoduro, Francesco da Schio, Corrado di Panigai, Giampaolo Ferrari, Giovanni Ferrari, Stefania Ferrari, Zeffirino Filippi, Giancarlo Folco, Silvia Marson, Maria Teresa Mioni, Giulia Putin, Licia Ronzan, Benedetta Rossi, Azienda U.L.SS. 8 Berica, Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Vicenza.

COMITATO ESECUTIVO

Giancarlo Ferretto – Presidente, Michele Amenduni Gresele, Dino Menarin, Francesco Scanagatta, Adriana Maltauro.

COLLEGIO DEI REVISORI

Luigi De Anna, Clodoveo Cavestro, Antonio Zaccaria.