UNA "STRA" DONAZIONE!

16 Marzo 2019

La generosità dei vicentini ci fa sentire sempre più orgogliosi di far parte e servire con il nostro impegno questa grande collettività.

Ne è l'ennesima, straordinaria testimonianza la consegna, avvenuta nei giorni scorsi a Palazzo Trissino, con un simbolico mega-assegno, dei 4.090 euro raccolti a favore della Fondazione San Bortolo, da Atletica Vicentina Run - AV Run durante l'ultima mezza maratona Stra Vicenza 21 Trofeo Cemes, disputata lo scorso 2 Dicembre 2018 a Vicenza.

Non ci sono parole per ringraziare di questa costante azione di sostegno che ci permette di continuare a fare il bene del nostro Ospedale a vantaggio dei suoi malati.

Ci auguriamo che altre associazioni vogliano seguire questo nobile esempio, perché quando si tratta di salute sappiamo che non si fa mai abbastanza...

GRAZIE DI CUORE!