VENTIDUESIMO APPUNTAMENTO CORRIXVICENZA MARTEDI 6 DICEMBRE

• Ritrovo ore 19.45 in via Battaglion Framarin altezza parcheggio Teatro, partenza 19.50 precise. I partecipanti sono invitati a donare un Euro per la Fondazione San Bortolo. Francesco del Bar Eclisse mette a disposizione il proprio locale per aspettare al caldo l’orario di partenza.
    Il ventiduesimo appuntamento di #CORRIXVICENZA e per la #FONDAZIONESANBORTOLO dopo la cena conviviale di venerdì e le gare di domenica, dove diversi amici hanno preso parte, propone per questo martedì il GIRO CITTA' DELLO SPORT 2017. Tutti gli atleti sono invitati a indossare abbigliamento ad alta visibilità per segnalare la propria presenza lungo visto il percorso in orario notturno. Si ricorda che le sessioni della CORRIXVICENZA e per la fondazione San Bortolo sono degli allenamenti di corsa e corri e cammina non competitivi, guidati da “Pacer” che dettano l’andatura. È obbligo per tutti i partecipanti CORRERE DIETRO AI PACER CON LA PETTORINA GIALLA E ATTENERSI ALLA SEGNALETICA STRADALE E PORRE LA MASSIMA ATTENZIONE NEGLI ATTRAVERSAMENTI. Giro città dello sport 2017 da 10 km https://drive.google.com/open… Giro corri e cammina https://drive.google.com/open… Giro camminatori https://drive.google.com/open… GRUPPI PREVISTI 4’30” e dintorni al km Francesco e Andrea 4’50” /5’ al km Giulia Salvatore Giulio 5’10” 5’15” Elisa Sergio 5’ 30” Alina Serenella Martino 5’50” 6’ Loredana Alfonso Irene 6’15” 6’30” Fabio Corri e cammina 3’ di corsa uno di camminata Paola e Alberto Cammina cammina cammina Lucia