TRENTUNESIMO APPUNTAMENTO CORRIXVICENZA MARTEDI 31 GENNAIO

• Ritrovo ore 19.45 in via Battaglion Framarin altezza parcheggio Teatro, partenza 19.50 precise. I partecipanti sono invitati a donare un Euro per la Fondazione San Bortolo. Francesco del Bar Eclisse mette a disposizione il proprio locale per aspettare al caldo l’orario di partenza. Il trentunesimo appuntamento di #CORRIXVICENZA e per la #FONDAZIONESANBORTOLO propone per questo martedì il GIRO CITTA' DELLO SPORT 2017.
    Tutti gli atleti sono invitati a indossare abbigliamento ad alta visibilità per segnalare la propria presenza lungo visto il percorso in orario notturno. Si ricorda che le sessioni della CORRIXVICENZA e per la fondazione San Bortolo sono degli allenamenti di corsa e corri e cammina non competitivi, guidati da “Pacer” che dettano l’andatura. È obbligo per tutti i partecipanti CORRERE DIETRO AI PACER CON LA PETTORINA GIALLA E ATTENERSI ALLA SEGNALETICA STRADALE E PORRE LA MASSIMA ATTENZIONE NEGLI ATTRAVERSAMENTI.