"GRAZIE A TUTTI. PER SEMPRE"

• "GRAZIE A TUTTI. PER SEMPRE."
    Ci ha lasciato ieri sera il nostro amatissimo Presidente Gian Carlo Ferretto.
    Imprenditore e uomo illuminato, ha dedicato i suoi ultimi 10 anni quasi interamente a perseguire il bene dell'Ospedale di Vicenza e dei suoi malati.
    A lui va il ringraziamento infinito di tutti i soci e componenti della Fondazione San Bortolo, di tutti i sostenitori, del personale dell'Ospedale, dei volontari e di tutta la città.
    Con il suo impegno instancabile ha dimostrato concretamente che per il bene di chi soffre... "si può fare di più".
    Lo ricorderemo per sempre così, sorridente, solare e sempre pronto a ringraziare gli altri.

I funerali si svolgeranno Martedì 20 Agosto, alle ore 10,45, presso il Duomo di Vicenza.