CORRIXVICENZA E FONDAZIONE SAN BORTOLO BINOMIO VINCENTE!

• “È molto bello quello che avete fatto e state facendo. Avete coniugato divertimento sport e solidarietà , questo ci tocca e vi tocca in modo particolare” Queste le parole di ringraziamento che il commendatore Gian Carlo Ferretto, Presidente della Fondazione San Bortolo ha rivolto ai runners i camminatori e organizzatori di CORRIXVICENZA, in occasione della consegna del contributo raccolto lo scorso anno. Subito dopo la consegna dell’assegno, la foto di gruppo per immortalare questa serata particolare e la partenza dell’allenamento percorrendo le vie del centro storico più libere dal pericolo ghiaccio.
    Un grazie particolare a tutti i Pacer: Alberto, Alessandro, Alfonso, Alina, Andrea, Andrea, Cristina, Elisa, Enrico, Fabio, Fabio, Francesco, Giulia, Giulio, Loredana, Lucia, Martino, Michela, Paola, Salvatore, Serenella e Sergio, che con la loro generosa e preziosa collaborazione rendono possibile ogni martedì il ripetersi dell’iniziativa di fare sport in sicurezza. Grazie a Francesco del Bar Eclisse per la disponibilità nel mettere il proprio locale a disposizione degli atleti per aspettare l’inizio dell’allenamento al caldo. Grazie a Luca (l’uomo della cassettina) sempre presente per la raccolta dei fondi. Raccolti questa sera 70 euro che portano il totale del nuovo anno a 170 euro. Prossimo appuntamento martedì 24 alle 19.45 17 consegna assegno 1 17 consegna assegno2