Corri per Vicenza - ritrovo anche questa sera

• Vi aspettiamo anche questa sera, numerosi come sempre, per il dodicesimo appuntamento di Corri per Vicenza e per la Fondazione San Bortolo Dopo la bellissima Mezza di Vicenza di domenica CorrixVicenza e per la Fondazione San Bortolo viene proposto questo martedì un allenamento di recupero di 10 km. Tutti gli atleti sono invitati a indossare abbigliamento ad alta visibilità per segnalare la propria presenza lungo il percorso visto l’approssimarsi del buio. Si ricorda che le sessioni della CORRIXVICENZA e per la Fondazione San Bortolo sono degli allenamenti di corsa e corri e cammina non competitivi, guidati da “pacer” che dettano l’andatura. È obbligo per tutti i partecipanti ATTENERSI ALLA SEGNALETICA STRADALE E PORRE LA MASSIMA ATTENZIONE NEGLI ATTRAVERSAMENTI. I partecipanti sono invitati a donare un Euro al ritrovo per la Fondazione San Bortolo.