COMPIE DUE ANNI IL "SALVAVITA" DEI BAMBINI

• (Nella foto il Primario dott. Massimo Bellettato con il suo staff del TIPED)
    COMPIE DUE ANNI IL "SALVAVITA" DEI BAMBINI

Anniversario importante per il TIPED (reparto di terapia intensiva pediatrica) all'Ospedale San Bortolo di Vicenza. Una struttura che in soli due anni dalla sua creazione rappresenta ormai una certezza ed un punto di riferimento nel panorama non solo locale, ma nazionale.
    Sono infatti già stati più di cinquecento i piccoli pazienti curati dalla struttura diretta dal Primario Massimo Bellettato.

Un risultato straordinario reso possibile grazie all'impegno della Fondazione San Bortolo e alla determinazione del suo presidente Gian Carlo Ferretto, che ha raccolto, con l'aiuto di tanti vicentini, i 600.000 euro necessari alla struttura.
    Grazie a tutti di cuore, soprattutto a nome dei bambini!

Ma il nostro motto è “si può fare di più” e siamo certi che insieme possiamo fare ancora molto per aiutare chi soffre.

#OspedalediVicenza #FondazioneSanBortolo#solidarietà #bambini #malati #sipuòfaredipiù

__________________________________________________________

SOSTIENICI ANCHE TU DONANDOCI IL 5 x MILLE!
    A te non costa nulla, ma per noi e l'Ospedale vale tanto...
    Nella dichiarazione dei redditi scrivi il nostro codice:

SCOPRI DI PIU'