7 Aprile 2017 - Festival San Bortolo - 4 salti in corsia

• Eccoci pronti con il tradizionale appuntamento del Festival San Bortolo: un divertentissimo spettacolo nel quale i dipendenti dell’Ospedale San Bortolo di Vicenza si esibiscono per beneficenza. Il ricavato sarà devoluto al Reparto Cardiologia per l’acquisto di un importante apparecchio per angiografie. Ecco tutte le informazioni: FESTIVAL SAN BORTOLO 7 Aprile 2017 ore 20 Palazzetto dello Sport di Grisignano (Via Immacolata, 28) INFO: 347 5319123 Ospiti d’onore SEVEN GNOMS | BABATA IL TAPPETO VOLANTE CON LA BOLLYWOOD DANCE e altri ancora! VENDITA BIGLIETTI (costo 10 €) In Ospedale: Ivana (in Cardiologia) | Edicola | Bar Serenissima A Grisignano: Lavanderia self NOI PER VOI | Edicola-tabaccheria VALLI’ | Pizzeria d’asporto NICO’S | Edicola EMMA | Farmacia EUROPAMacelleria TREVELLIN | Casalinghi PEDRON FRANCESCA | Alimentari GALLO LORENZO | Salone parrucchiere LUIGINA | Salone parrucchiere P&P | Ortofrutta PELLIZZARI A Camisano: ACLI Sergio Vi aspettiamo numerosi Festival San Bortolo_small