4 salti in corsia - Festival del San Bortolo - 21 marzo 2014

• Anche quest'anno i dipendenti della ULSS 6 si esibiscono in spettacoli di musiche, canzoni, danze, recitazioni e arti varie! Il 21 marzo 2014 alle ore 20.30 presso la Sala Palladio della Fiera di Vicenza. Con il ricavato delle ultime edizioni si è contribuito alla realizzazione di progetti a carattere sanitario-umanitario e all’acquisto di attrezzature per l’Ospedale San Bortolo tra cui: cabina audiometrica, ecografo toracico portatile, apparecchiature per i reparti di Chirurgia pediatrica, Neurochirurgia, Geriatria... e varie azioni umanitarie a sostegno di Associazioni di volontariato. Con il ricavato di questa edizione si sosterranno iniziative di beneficienza e a favore dell'Ospedale San Bortolo Costo del biglietto (adulti e bambini) € 10,00 Prevendita presso Sig.ra Ivana Gechelin - Ospedale San Bortolo, Vicenza - Edicola Interna - Ospedale San Bortolo, Vicenza - Bar Serenissima - Ospedale San Bortolo, Vicenza - Caffè Olimpico da Ciro e Rosa - Via Levà degli Angeli 5, Vicenza Vendita biglietti in teatro se non esauriti in prevendita. Festival san bortolo 2014