26 marzo - Una voce per la vita

• L'associazione Over The Run, impegnata per lo sport, la salute e la solidarietà, organizza per domenica 26 marzo alle ore 20.30 presso il Teatro Astra uno spettacolo musicale del Gruppo "New Generation Gospel Crew" nel quale 36 cortisti e 5 musicisti eseguiranno brani gospel contemporanei, quelli che si cantano oggi nelle principali chiese afroamericane e in tutto il mondo, ma anche pezzi più tradizionali, Sarà presente un ospite speciale dall’America. Il ricavato dell’evento sarà devoluto alla nostra Fondazione San Bortolo per contribuire all’acquisto di un angiografo ed alla Cooperativa Aster Tre per il progetto educativo “A mani aperte – La gestione del conflitto” rivolto al mondo giovanile e alle scuole. Per info biglietti tel. 340 1445878 e-mail: assovertherun@gmail.com oppure Fondazione San Bortolo tel. 345 6233464 e-mail: info@fondazionesanbortolo.it Ingresso a pagamento: erogazione liberale (€ 8,00) locandina