25° Appuntamento di CORRIXVICENZA martedì 27 dicembre

• Numerosi, come sempre, gli amici di CORRIXVICENZA che si sono ritrovati nel giorno subito dopo le feste Natalizie per bruciare in compagnia le calorie accumulate in eccesso in questi giorni. Ieri sera gli atleti hanno affrontando il giro intorno al quartiere Pomari, viale Trento per poi tornare in centro. La solidarietà questa sera ha fatto 90, come gli euro raccolti a favore della Fondazione San Bortolo, che porta il totale a € 2145.
    Prossimo appuntamento di CORRIXVICENZA e per La Fondazione San Bortolo giovedì alle 19.45 al bar Eclisse di Via Btg. Framarin per l’allenamento insieme con i gruppi di AV Run per la chiusura Natalizia del campo di atletica. Speciale corsa il 1 gennaio alle ore 14.30 per salutare tutti insieme in nuovo anno. Giovedì 29 dicembre allenamento AV Run e CORRIXVICENZA Domenica 1 gennaio 2017 ore 14.30 allenamento per salutare il nuovo anno Martedì 3 gennaio CORRIXVICENZA Giovedì 5 gennaio AV Run e CORRIXVICENZA