Conosciamo l'attività dell'Ulss 6 di Vicenza

• Si è conclusa il 24 maggio l'iniziativa promossa dalla Fondazione San Bortolo per far conoscere ai ragazzi delle scuole secondarie come funziona l'assistenza socio-sanitaria sul territorio vicentino. Due le scuole che hanno aderito all'incontro: la prima il 23 maggio con l'indirizzo sociale dell'Istituto Fogazzaro che ha ascoltato, presso il loro Istituto, il Comm. Ferretto Presidente della Fondazione San Bortolo e il Dott. Fortuna Direttore dei Servizi Sociali e della Funzione Territoriale, e la a seconda il 24 maggio con l'indirizzo biologico dell'Istituto Boscardin che, accompagnati dalla Dott.ssa Giacomina Pavan, hanno visitato i laboratori di microbiologia dell'Ospedale. Un particolare ringraziamento a quanti hanno collaborato con noi per la riuscita degli incontri. Gli stessi verranno sicuramente riproposti per il prossimo anno scolastico coinvolgendo un maggior numero di Istituti. In allegato potete trovare l'articolo pubblicato su Il Giornale di Vicenza del 28 maggio. GDV Progetto scuola 28 05 2013