5‰ DENUNCIA DEI REDDITI

• Abbiamo ora un’ottima occasione per aiutare la Fondazione e quindi sia quanti necessitano di cure sia quanti prestano la loro attività all’interno dell’ULSS n°6.  DESTINIAMO IL 5‰ IN OCCASIONE DELLA PROSSIMA DENUNCIA DEI REDDITI A FAVORE DELLA FONDAZIONE SAN BORTOLO - O.N.L.U.S. - ricordando che nell’apposito spazio dovrà essere indicato il Codice Fiscale della Fondazione stessa: 95099690240 L’iniziativa non comporta costi aggiuntivi per il contribuente. Sappiamo che vi sono tante lodevoli iniziative che meritano di essere aiutate, ma con particolare calore vogliamo raccomandarVi di destinare il Vostro contributo in favore della Fondazione San Bortolo che ha importanti programmi finalizzati a migliorare e potenziare una realtà che si pone al servizio di tutti i cittadini.