19 maggio 2013 PEDALATA ROSA- raccolta fondi a favore dell'ospedale

• Domenica 19 maggio 2013 la Fondazione San Bortolo organizza la  «PEDALATA ROSA» iniziativa di raccolta fondi realizzata nell'ambito delle manifestazioni in occasione della Tappa del Giro d'Italia che fermerà a Vicenza. La «PEDALATA ROSA» partirà da Campo Marzo alle ore 9,30 in direzione della Riviera Berica sino a raggiungere il lago di Fimon da cui si ripartirà per tornare a Vicenza il percorso è di circa 20 Km. Chi vorrà partecipare potrà iscriversi dal 10 maggio al Palazzetto dello Sport oppure la mattina della corsa a Campo Marzo versando un contributo di € 5 che saranno devoluti alla Fondazione San Bortolo per sostenere il progetto di ristrutturazione del reparto di Ematologia dell’Ospedale di Vicenza. All’atto dell’iscrizione verrà consegnata la Maglia Rosa, predisposta per l’occasione. La partecipazione è aperta a tutti, singoli, bambini, famiglie, gruppi di amici, associazioni e a tutti di coloro che vogliono aiutare la Fondazione nel sostenere le attività a favore dell’Ospedale San Bortolo. Durante il percorso saranno allestiti dei punti di ristoro offerti da Serenissima Ristorazione e da Acque Vicentine. La manifestazione è realizzata grazie alla disponibilità del Comitato di Tappa del Giro d'Italia, presieduto da Stefania Villanova, la collaborazione di Vicenza Press e il contributo di: Acciaierie Valbruna, Gruppo Maltauro, Bisson Auto, Aics Vicenza, Gpm Dna e Sinv. Per informazioni: tel. 0444 560931, email: aicsvi@goldnet.it Vi aspettiamo numerosi! Pedalata Rosa - percorso Rassegna stampa Il Giornale di Vicenza Rassegna stampa sito www.vicenza.com Rassegna Stampa Nuova Vicenza Rassegna stampa - Comune di Vicenza