ATTENTI A CHI CHIEDE DONAZIONI A NOSTRO NOME

27 Agosto 2021

Ci sono state segnalate alcune spiecevoli situazioni di richieste di denaro da parte di nostri ipotetici "incaricati".

Precisiamo innanzitutto che Fondazione San Bortolo NON ha alcun incaricato a cui sia stato affidato il compito di raccogliere denaro porta a porta, nè in altra forma. Ogni donazione che riceviamo viene infatti indirizzata, con le modalità più sicure e certificate, direttamente alla nostra organizzazione, nelle modalità descritte nella pagina "Come sostenere la Fondazione" del nostro sito.

Consigliamo quindi, in caso di richieste di denaro da parte di sconosciuti o millantatori, di informarci tempestivamente chiamandoci al numero 345 6233464.
Sarà nostra cura fare la dovuta chiarezza e avviare gli accertamenti del caso.

Nel frattempo massima attenzione! La solidarietà è un valore per tutti. Non va inquinata da comportamenti scorretti che costituiscono un danno per chi già soffre...