AMBASCIATRICI DI SERIE A!

07 Luglio 2021

Sono "le ragazze dal grande cuore", non solo perchè in campo danno tutto, ma perchè hanno deciso di portare grandissimo sulle loro maglie il nostro simbolo, quale messaggio di solidarietà e vicinanza ai valori essenziali su cui è stato costruito il progetto Fondazione San Bortolo "Si può fare di più".

Prima che atlete si sono quindi dimostrate straordinarie persone. Da qualche mese infatti portano in giro per l'Italia non solo i colori biancorossi della nostra città, ma anche quelli della Fondazione San Bortolo, di cui sono diventate splendide ambasciatrici. Il grande cuore che spicca sulle loro maglie e che parla più di mille parole.

Tutte le atlete del Vicenza Volley, di ogni categoria, indosseranno prima di ogni gara ufficiale una maglia speciale che riporta a tutto campo il simbolo della Fondazione: un grande cuore biancorosso che parla da solo.

L'iniziativa era stata simbolicamente presentata all'entrata dell'Ospedale il 6 Marzo 2021, alla presenza, oltre che delle giocatrici, del Presidente di Fondazione San Bortolo "Si può fare di più" Franco Scanagatta, del Presidente del Vicenza Volley Andrea Ostuzzi e dell'Assessore allo Sport del Comune di Vicenza Matteo Celebron.
“Avere questa bella gioventù piena di energia – ha dichiarato Franco Scanagatta – che con le sue imprese sportive ci aiuta a diffondere il nostro messaggio di solidarietà verso chi ha bisogno di cure ospedaliere qualificate, costituisce un apporto concreto di cui ringraziamo di cuore.”

Fondazione San Bortolo Si può fare di più Vicenza Volley presentazione min

Ma anche sul piano strettamente sportivo queste ragazze sono dei numeri uno... le straordinarie atlete del Vicenza Volley hanno conquistato sul campo la serie A dopo un campionato entusiasmante.

E così ora porteranno il nostro simbolo, che svetta orgogliosamente sulle loro maglie, in giro per l'Italia che conta per divulgare un messaggio di solidarietà ancora più forte verso chi soffre e necessita di cure.

Noi ne siamo orgogliosi e ci uniamo agli applausi di un'intera città.
GRAZIE RAGAZZE. GRAZIE VICENZA VOLLEY!
Con il vostro aiuto "Si può fare di più"

#VicenzaVolley #FondazioneSanBortolo #Sipuòfaredipiù #volontariato #solidarietà #OspedalediVicenza #A2volleyfemminile